venerdì 25 luglio 2014

e se ti dico che siamo in Madagascar?

Visto che sono talmente stupida da creare un altra fan fiction quando ancora non le ho finite le altre scusatemi tanto.

Attenzione: I personaggi di questa storia non sono intese come nazioni ma come persone normali ma sono comunque demenziali quindi vi prego di leggere prima di avventuravi nei prossimi capitoli. Grazie in anticipo da Mina Damn stras. C;


Personaggi Principali:


Alfred F. Jones: E’ un ragazzo allegro e pieno di energie, è il classico americano mangia hamburger fissato con i videogame peccato che ha paura dei film Horror. Adora mangiare patatine e hamburger passa più tempo al Mc che a lavoro. Sta studiando attualmente in un università informatica ed elettronica e lavora part time presso un locale della città di Manhattan ‘The Crazy Pub’. Il suo sogno è di diventare un programmatore di videogiochi di successo infatti ultimamente cerca di crearne uno ma non è ancora perfetto.   Ha un fratello Matthew Williams peccato che è sparito misteriosamente dopo un viaggio in Africa e non è più tornato. Il suo aereo non è stato ritrovato e nemmeno i suoi passeggeri la maggior parte delle persone pensano che siano tutti i morti i passeggeri ma Alfred pensa che suo fratello sia da qualche parte nelle Seychelles a spassarsela con il suo migliore amico Màximo (Cuba).

Caratteristiche fisiche:Ha i capelli biondi scuri, occhi azzurri, porta gli occhiali e ha una carnagione abbronzata, ed è alto ma non è molto magro infatti ha un po’ di pancia ma non se ne frega più di tanto. Lui sostiene che serve per proteggere i suoi addominali.

Età: 19 anni.

Relazioni: E’ fidanzato con Mina con cui è stato amore a prima vista ( è stata la prima ragazza che ha visto giocare a GTA). Il suo migliore amico è Arthur Kirkland, si conoscono dall’infanzia, e in ottimi rapporti con Francis Bonnefoy tanto che alcune volte riesce a chiedergli aiuto e qualche piccolo prestito in denaro.

Mina Black Vargas:E’ la fidanzata di Alfred, i due si sono conosciuti su i banchi di scuola delle Wild Academy. Mina è una ragazza socievole ed allegra ma è molto timida quando non conosce una persona ma non appena ci fa amicizia non smetterà mai di parlare. E’ italiana infatti è la sorellina minore di Lovino Vargas ,di Feliciano Vargas, Andrea Vargas (Seborga per chi non lo conoscesse). Non per niente è un ottima cuoca e un ottima calciatrice soprattutto è un ottimo portiere. Ama disegnare infatti quando per un progetto scolastico è dovuta venire per un anno in America le hanno offerto una borsa di studio ad un accademia d’arte, così ha deciso di rimanere in America. Quindi ora va all’università ,stranamente si trova vicino a quella del suo ragazzo, è lì percorre i suoi studi per diventare fumettista anche se spesso si occupa anche di designer sia in campo di vestiti ma anche in campo di case. Lavora allo stesso locale di Alfred. Molte volte capiti che lo aiuti con il suo lavoro dei videogame disegnando per lui i personaggi e ambientazioni innovative. Adora fare la cosplayer.   
Caratteristiche fisiche: Ha i capelli ricci e corti castani con delle meches rosse amarena, ha gli occhi marroni ma alcune volte capita che si metta le lenti a contato azzurre o verdi, ha una carnagione abbronzata, non è molto alta e cerca di tenersi in forma.

Età: 19 anni.

Relazioni:E’ la fidanzata di Alfred, non ha potuto fare a meno di innamorarsi di lui visto che la maggior parte degli uomini schifa le ragazze che giocano ai videogiochi e invece lui l’ha saputa amare. E’ amica di Arthur Kirkland con cui spesso si confronta visto che è più grande di lei e gli piace parlare di libri e creature fantastiche. E’, invece, ostile nei confronti di Francis Bonnefoy lo odia con tutta l’anima soprattutto quando si tratta di cucinare è la critica sempre.

Arthur Kirkland: E’ il tipico gentleman inglese ma che sotto nasconde un lato punk metal però lo svela solo in particolare occasioni. E’ un po’ tsunander soprattutto nei confronti delle persone che non conosce affondo ma sa essere dolce e amabile se ci si parla con calma, ma se lo si irritare lui sa tenere il broncio con quella persona anche fino alla fine dei tempi. Lui sta facendo l’università di letteratura moderna e scienze umane ma lavora part time in una libreria molto frequentata di Manhattan. Conta di diventare uno scrittore famoso per questo legge molto prendendo sempre spunto lasciandosi ispirare dai fatti quotidiani spesso si fa aiutare anche da Mina e da Alfred  quando ha il blocco dello scrittore. Ha un piccolo segreto pratica per hobby la magia nera ma spesso ne combina di tutti i colori perciò ultimamente sta cercando di evitare per colpa di piccolo incidenti. Adora bere il tè e vestirsi sempre elegante e rispetta sempre le persone rivolgendo sempre un sorriso soprattutto alle ragazze. Non per altro ne cerca una. Ha il brutto vizio di andare a bere quando è depresso e spesso i suoi coinquilini sono costretti a riportarlo a casa dal pub ( spesso Alfred, Mina visto che di solito si ubriaca al pub dove loro lavorano e qualche volta se loro non possono e se gli avanza tempo ci pensa Francis).

Caratteristiche fisiche:E’ biondo e ha gli occhi verdi, ha grandi e folte sopracciglia ed è chiaro di carnagione. E’ basso ma non si scoraggia affatto infatti dice sempre che nella botte piccola c’è il vino buono.

Età:23 anni.

Relazioni:E’ il migliore amico di Alfred è gli dimostra sempre il suo affetto anche quando discutono con lui non riesce proprio a tenere il muso. Mina , invece, lo aiuta a sentirsi felice cercando di allontanarlo dalla depressione e dai cattivi pensieri, gli prepara sempre il tè e con lei parala dei suoi amici come coniglio volante di menta o le fatine. Quello che detesta è il francesino snob di turno ovvero Francis! Con lui ha un pessimo rapporto che continua a portare avanti anche se spesso si limita ad ignorarlo semplicemente. Questo perché Francis ha rubato spesso e sempre le sue ragazze lasciandolo con il cuore spezzato e a piangere, quindi ogni volta che s’innamora cerca di stare lontano da lui. Ha un fratellino Peter ( Sealand) ma non lo vede da tempo ormai.

Francis Bonnefoy:E’ francese è questo dice tutto. E’ il classico snob che si crede il più fico di tutti ma fa così solo per cercare attenzioni infatti nel suo animo più profondo ( Attenzione bisogna scavare!) cerca solo un po’ d’amore. E’ il più grande di tutti i suoi coinquilini e si atteggia da fratello maggiore. Ha il pessimo vizio di filtrate con le donne degli altri ma lui dice che è la sua natura e non può farci niente. E’ uno stilista famoso tanto che voleva anche andare a vivere da solo lasciando i suoi compagni (Arthur ha festeggiato) ma dopo due giorni è ritornato dicendo che si sentiva solo ( ad Arthur è caduta la mascella fin al pavimento) però visto che non voleva stare in quel postaccio piccolo e angusto per i suoi gusti ha offerto hai suoi amici di stare da lui ( Arthur sembrava felice per la casa Francis: ma non mi odiavi? Arthur:odio te no la tua casa!). Ama cucinare ma è spesso in competizione con la ragazza italiana ma si fa perdonare regalandole dei bei vestiti e lei l’ho aiuta a decidere su cosa va di moda. E’ molto fissato con la dieta.

Caratteristiche fisiche:E’ biondo , alto, occhi azzurri e ha un po’ di barbetta sul mento ed è molto magro tanto che Mina cerca di farlo ingrassare un po’ perché sostiene che sia solo pelle e ossa , quando sgarra sulla dieta e diventa qualche chilo di più li sfaccia per muscoli.

Età:26 anni.

Relazioni: E’ il fratellone maggiore di casa ha molta simpatia per tutti ma sa farsi odiare da Arthur e Mina ( Francis: Non so perché mi odiano forse è il mio fascino?) ma con Alfred lo tratta come il fratello che non ha mai avuto. Ha una sorellina più piccola Sofia (Monaco) che abita a Monaco. 
 Fonte: http://www.efpfanfic.net/

Letture interessanti

Il caso del Madagascar

 L’illusione per questi uomini non è solo quella di risentirsi giovani e cool,
ma anche quella di sentirsi ricchi.


Questa storia è talmente intrisa di Madagascar,
pregna di ricordi di quegli anni della mia giovinezza

Alle 5 della mattina partiamo, e appena usciti da Morondava
ci immettiamo sulla Statale, una lunga pista sabbiosa contornata

da cespugli e piante 

Nessun commento:

Posta un commento