martedì 24 febbraio 2015

E’ nato un nuovo sito



Il mio nome è Marco, vivo a Genova (Italia), sono un operatore video ma non disdegno altresì la fotografia. La passione per il racconto "attraverso le immagini" che ho sempre avuto, unitamente alla voglia di viaggiare e di conoscere nuove culture, mi ha portato in Madagascar.
E questo paese mi ha letteralmente "stregato": la semplicità delle sue genti, la sua natura così esplosiva e incontaminata sono alcune delle motivazioni che mi hanno spinto a ritornare più volte laggiù.
Felice di poter coltivare la mia passione per i viaggi unendo quest'ultima a qualcosa di veramente utile eccomi a raccontare attraverso fotografie e filmati le mie esperienze in questo Paese veramente bellissimo.


Marco a giorni sarà in Madagascar per
convogliare a nozze, ha appena aperto un nuovo sito
internet dove ha raccolto una documentazione video-fotografica
di sua realizzazione, che sarà sicuramente amplitata, dei precedenti viaggi in Madagascar.
Auguri Marco !

Articoli correlati

Lala e Gianni si sono sposati con il rito malgascio

È il Madagascar la seconda patria di Carlo Bresciani. Non è una vacanza
Non sono i tesori inimitabili di una natura splendida, selvaggia e incontaminata ad averlo stregato Carlo, originario di Prevalle, si è innamorato della gente. Di quella gente, poverissima e buona.

Sposa la figlia del killer di suo padre 
Quando l'amore supera l'odio
I destini di un uomo e una donna si sono incrociati 25 anni dopo
il fatto di sangue che coinvolse i rispettivi genitori in piena guerra di mafia.
Lui è il rampollo di una potente famiglia mafiosa della provincia di Palermo.

La felicità non è reale se non è condivisa”…
e allora mi fermo e racconto con cura e attenzione 


Nessun commento:

Posta un commento