lunedì 19 agosto 2013

Basta spray, c’è un adesivo contro le zanzare (e lo paga Bill Gates)

In California è cominciata a la sperimentazione di "patch" da attaccare ai vestiti per creare un vero e proprio scudo e proteggere chi lo porta dalle punture dagli insetti.
Non essere vittima delle zanzare per molti è un vero e proprio sogno. Ma godersi in tranquillità una serata estiva all'aperto potrebbe presto diventare realtà, e senza spray o miscele chimiche.
In California, infatti, stanno sviluppando degli adesivi, dei "patch", da attaccare ai vestiti per creare un vero e proprio scudo per proteggere dagli insetti a chi lo porta. Le zanzare attaccano l'uomo grazie all'anidride carbonica che produce con il respiro, che le attira e rivela la posizione della vittima.
L'adesivo in sperimentazione nei laboratori americani Olfactor copre la nostra anidride carbonica, creando una barriera. Ovviamente, la durata e la reale portata del patch, sono tutti da sperimentare, ma sicuramente si tratta di una ricerca interessante, tanto più che non utilizza sostanze considerate pericolose se inalate dall'essere umano.
La ricerca del patch anti zanzare è stata finanziata dalla fondazione Bill and Melinda Gates, con l'intento di esportarlo anche in certe zone africane, asiatiche e sudamericane, dove le zanzare possono essere letali, specie per i bambini.
CHI SIAMO
Il team di Kite ™ è composto da una serie di professionisti appassionati dedicati alla lotta contro le malattie trasmesse dalle zanzare in tutto il mondo.
Abbiamo riunito un team di classe mondiale di scienziati, ingegneri, progettisti, esperti sulla salute pubblica, e imprenditori per trasformare le nostre scoperte scientifiche in prodotti reali che possono avere un impatto sulla vita delle persone in tutto il mondo.

La piattaforma Kite ™ è stata creata da Grigio Frandsen , il Dott. Michelle Brown e Torrey Tayanaka , ed è il risultato in più di tre anni di lavoro presso Olfactor Laboratories, Inc. , e più di tre anni di ricerca presso la University of California Riverside dal professor Anandasankar Ray e il suo team.

DOMANDE FREQUENTI

Il kite Mosquito Patch è davvero non tossico?
Il Kite Mosquito Patch utilizza i principi attivi che sono stati approvati e considerati sicuri dagli Stati Uniti Food and Drug Administration per l’uso umano. La sicurezza dei bambini - il segmento più colpito dalla malaria e di altre malattie trasmesse dalle zanzare - è stato al centro dei nostri sforzi di sviluppo del prodotto.

Posso usare il Mosquito Patch Kite sui miei figli?
Sì. Questa è stata una delle priorità di sviluppo principale – per la sicurezza e l’applicazione. Funziona proprio come un adesivo. I genitori possono mettere un Mosquito Patch Kite intorno ai neonati e bambini (sui loro vestiti o sul passeggino, per esempio)

Il Kite è nocivo o dannoso per l'abbigliamento?
Esso avrà lo stesso impatto che avrebbe un adesivo.

Ho visto sugli articoli di stampa che si tratta di un cerotto cutaneo. Non è forse stato progettato per andare sui vestiti?
Kite Patch è progettato per l'abbigliamento, non sulla pelle. Alcune notizie non sono esatte -  la nostra tecnologia è stata progettata per essere messo sull’abbigliamento, marsupi, zaini, Camelbacks e altri attrezzi esterni ecc.

 Kite funziona su tutti i tipi di zanzare in diverse parti del mondo?
Dato che tutte le zanzare avvicinano gli esseri umani attraverso l'anidride carbonica del respiro, confermiamo che Kite è efficace su tutti i tipi di zanzare. Le prove preliminari effetuate sul campo indicano che questa tecnologia è efficace su diverse specie di zanzara.

Kite fornisce protezione al 100% contro le punture di zanzara?
Kite fornisce un flusso costante per un massimo di 48 ore, ma non garantisce che le zanzare non ci mordano. Esso è  progetto per sostituire  spray-on, fan-powered, o applicazioni di lozione, ma non prende il posto di zanzariere da letto durante la notte e / o di abbigliamento adeguato nelle zone infestate dalle zanzare.

La patch Kite proteggere contro mosche nere, moscerini pungenti e tafani?
Molti insetti, come mosche nere, moscerini pungenti e tafani, sono attratti da anidride carbonica. Kite non è stato ancora testato su questi insetti.

Qual è la durata di conservazione del Patch Kite?
Principi attivi hanno dimostrato una durata fino a 18 mesi. Tuttavia, la durata di conservazione per il kite rimane da stabilire.

Quanto è grande ogni patch Kite?
Kite è stato progettato approssimativamente per 1.5 cmq

Questo avrà un impatto significativo sulla malaria?
Sì, noi crediamo così. Riducendo il contatto tra le zanzare e gli esseri umani, Kite sarà sicuramente un impatto di trasmissione di malaria.
La tecnologia del Kite è abbastanza avanzato. Chi c'è dietro?
Un folto gruppo di grandi organizzazioni e di individui
Ecco i dettagli:
La proprietà intellettuale originale che ha portato allo sviluppo della tecnologia che stiamo usando per il kite è stato scoperto presso la University of California Riverside dal Dr. Anandasankar Ray. E 'stato finanziato dalla Bill e Melinda Gates Foundation e il National Institutes of Health (NIH). La proprietà intellettuale è stato poi concesso in licenza esclusivamente con i diritti di tutto il mondo per ieCrowd e messo in Olfactor Laboratories, Inc. (OLI), la sua controllata. In seguito a ciò, la nuova tecnologia è stata sviluppata, e abbiamo depositato tre brevetti negli ultimi 18 mesi. Abbiamo anche ricevuto finanziamenti provenienti dal National Institutes of Health e siamo in partnership di collaborazione per testare varie tecnologie OLI con l'USDA, l'Esercito degli Stati Uniti Walter Reed Institute of Research, e di altre organizzazioni internazionali. La tecnologia del Kite è solo una delle tecnologie in fase di sviluppo dal nostro team a OLI.

 Kite e le sue possibilità! Posso acquistarlo immediatamente negli Stati Uniti?
Kite  è il primo prodotto al mondo che contiene composti in grado di bloccare la capacità zanzare 'di rilevare l'anidride carbonica. E 'nuovo e potente. Perché difende gli esseri umani dalle zanzare, è considerato un "repellente". Usa, composti spaziali non tossici che - pur sicuro per il consumo umano / contatto - richiedere la registrazione EPA. Siamo ansiosi di ottenere il nostro processo di registrazione EPA completato e ottenere prodotti sul mercato e per voi! Il vostro aiuto sarà ora accelerare il processo.

Io vivo in Canada (o nel Regno Unito, Singapore, Brasile, India, Francia, Messico, ecc), e voglio comprare Kite momento. Come?
Kite Patch è sviluppato rapidamente, ma non è ancora pronto. Stiamo chiedendo ai sostenitori che ci aiutino a finanziare la prova sul campo in Uganda, poi per aiutarci a finalizzare la produzione e lo sviluppo del prodotto.

Mi piace Kite e penso che è necessario nel mio paese. Posso acquistarlo adesso?
Kite è il primo prodotto al mondo che contiene composti in grado di bloccare la capacità zanzare 'di rilevare l'anidride carbonica. E 'nuovo e potente. Perché difende gli esseri umani dalle zanzare, è considerato un "repellente". Usa, composti spaziali non tossici che - pur sicuro per il consumo umano / contatto - richiedere la registrazione EPA. Siamo ansiosi di ottenere il nostro processo di registrazione EPA completato e ottenere prodotti sul mercato e per voi! Il vostro aiuto sarà ora accelerare il processo.
Stiamo seguendo processo di regolamentazione di ogni paese per l'introduzione di questa nuova tecnologia. La tecnologia del Kite è potente e non tossico - e di nuovo - e vogliamo che l'approvazione da ogni governo prima della distribuzione di un paese specifico. Il governo dell'Uganda è stata incredibilmente solidale e accogliente della nostra prova sul campo pianificato lì.

Devo davvero aspettare così a lungo? AMO Kite!
Sì, in effetti. Stiamo lavorando più velocemente che possiamo - e dobbiamo pianificare i tempi di fuori di un processo di registrazione negli Stati Uniti (EPA) e in altri paesi. Alcuni saranno molto più velocemente di altri. Quindi appendere in là e ti terremo tutti postato. Linea di fondo: il vostro sostegno sta portando una tecnologia incredibile mercato. Grazie.
Ho visto un articolo dicendo che Kite Patch è finanziato dalla Fondazione Gates. E 'vero?
La Bill e Melinda Gates Foundation ha fornito finanziamenti generosi per la scoperta originale presso l'Università della California, Riverside. Siamo particolarmente orgogliosi che la nostra azienda ha preso quella scoperta originale e la trasformò in una nuova tecnologia e una gamma di prodotti - molti dei quali saranno annunciati nei prossimi mesi.
Se Kite ha ricevuto sovvenzioni dal NIH e altri, perché necessita il nostro finanziamento?
Abbiamo ricevuto finanziamenti, ma per ottenere effettivamente la tecnologia del Kite a mercato, abbiamo bisogno di sostegno per favorire lo sviluppo dei prodotti e di una prova sul campo, dove conta di più. Il Olfactor Laboratories, Inc. squadra ha lavorato il suo cuore per più di tre anni sullo sviluppo della scienza, e tocca a tutti noi ora per farlo mercato dove si può avere un impatto globale.
Sei ragazzi legati USAID, Rollback Malaria, l'Organizzazione Mondiale della Sanità, Malaria No More, e di altri gruppi di lavoro per terminare la malaria?
Siamo collegati o stiamo connettendo con un gruppo ampio di enti non profit, governative, e for-profit che operano all'interno dell'arena zanzara e il vettore di controllo. La nostra visione di Kite è che sarà diventato una parte essenziale della casella degli strumenti in uso per combattere le malattie trasmesse dalle zanzare nei prossimi anni, e che fornirà una solida alternativa ai metodi tossici, dannosi, o inefficaci in uso oggi.

Sarà il progetto Kite in Uganda davvero aiutare le persone lì?
Abbiamo scelto l'Uganda come location per la nostra prima prova sul campo per due motivi: primo, perché è uno dei paesi più colpiti dalla malaria, in secondo luogo, perché Grigio ha lavorato dentro, intorno e su temi che incidono Uganda (Esercito di Resistenza del Signore, del Sud l'indipendenza del Sudan, i Grandi Laghi conflitti, ecc) e come risultato abbiamo legami e la familiarità con esso. Per non parlare il popolo dell'Uganda sono fantastici e Pilgrim Africa è stato un incredibile collaboratore nella preparazione dei nostri test sul campo.

Per quanto riguarda la prova sul campo in Uganda - mi puoi dire di più?
Stiamo lavorando con Pilgrim Africa per distribuire i nostri primi kite Patch Mosquito. Stiamo progettando che prova ad essere incentrato sulle sia la protezione e la fornitura di fornire un contributo al processo di progettazione definitiva. La nostra tecnologia è in fase avanzata, ma stiamo partendo con ciò che gli utenti vogliono e hanno bisogno, dove conta di più - nelle regioni più influenzato da malattie trasmesse dalle zanzare. Se siamo in grado di alleviare le sfide che affrontiamo in Uganda e in altre aree di test, siamo in grado di garantire che la tecnologia del Kite avrà la più ampia possibile impatto.

Chi è il vostro partner in Uganda?
Siamo onorati di avere Pilgrim Africa come nostro partner chiave nella nostra prima prova sul campo in Uganda. Il loro team è dedicato, duro lavoro, e sul taglio-bordo di produrre risultati sostenibili e di impatto orientato nelle regioni più povere dell'Africa. La nostra tecnologia viene da Olfactor Laboratories, Inc., e la nostra incubazione e infrastrutture di business è fornito da ieCrowd.

Quando questo progetto sarà lanciato in Uganda?
Prevediamo che questo progetto di lanciare fino a sei mesi dal completamento della nostra campagna di crowdfunding.

Qual è la campagna di crowdfunding di Kite circa?
La nostra campagna di crowdfunding su Indiegogo ci permetterà di finalizzare il Mosquito Patch progettazione Kite e spedire un gran numero di patch in Uganda per un test sul campo. La prova sul campo ci aiuterà a finalizzare la formulazione e le ultime modifiche di progettazione di prodotto. Una volta che la formulazione è finalizzato possiamo iniziare il processo di registrazione EPA per gli Stati Uniti. Una volta che abbiamo l'approvazione negli Stati Uniti, saremo in grado di scalare il prodotto per la distribuzione capillare e di influenzare i mercati - in particolare per quelli in cui le zanzare significare vita o morte.

Quando riceverò i miei frutti dalla campagna di crowdfunding?
Ci aspettiamo di spedire Kite adesivi, bottiglie d'acqua, e T-shirt 6 settimane dalla fine della nostra campagna. Kite patch per Uganda dovrebbero spedire fino a 6 mesi dalla fine della nostra campagna. Stimiamo Kite patch ai nostri sostenitori americani di spedire circa un anno dalla fine della nostra campagna, una volta che sono EPA-registrato.
Ho sostenuto la sua campagna Indiegogo. Riceverò il mio aquilone patch prima della prova sul campo in Uganda? Per favore?
Stiamo usando questo supporto per finanziare il nostro test sul campo e per consolidare la produzione e lo sviluppo del prodotto. Poi ci sarà finalizzare la produzione e la fabbricazione e quindi spedire a voi. Lei sarà il primo a ricevere Kite patch dopo il test di Uganda e dopo incontriamo l'approvazione regolamentare.

Quanto costerà Kite quando sarà pronto?
Kite è stato sviluppato per avere la più ampia distribuzione in tutto il mondo con un unico obiettivo: proteggere l'uomo dalle zanzare. Di conseguenza, ogni mercato sarà leggermente diversa. Mentre oggi si hanno due scelte - repellenti per zanzare che sono tossici e in qualche modo efficace, o prodotti "naturali" o non tossici che sono completamente inefficaci (sappiamo, che abbiamo testato tutti i prodotti primari sul mercato alle stesse condizioni che 'ho usato per testare i nostri composti). Kite cambia questa scelta: si può anticipare che Kite zanzara patch sarà la zanzara più efficaci repellenti sul mercato che avviene anche per essere non tossico.
Sono molto interessato a vendere o distribuire Kite Patch. Come posso inviare una proposta?
Stiamo ricevendo una notevole quantità di interesse da parte di aziende e privati ​​che vogliono acquisire licenze esclusive e / o distribuzione di Kite Patch - letteralmente uno o due di un'ora. Siamo molto onorati e molto riconoscenti. Saremo distacco una richiesta di proposte entro la fine del mese di luglio per specifiche categorie di partnership che crediamo sarà prezioso per l'utente finale. Controllare kitepatch.com spesso per gli aggiornamenti su questo fronte. Anche in questo caso - grazie per il vostro interesse.
Articoli correlati


Nessun commento:

Posta un commento