lunedì 28 aprile 2014

Air Madagascar: ingannevoli!

Mi dispiace davvero per dire che sto vivendo una pessima esperienza con Air Madagascar. Stavo progettando un bellissimo viaggio per la prossima estate con la mia famiglia in Madagascar. Grazie alle info trovate su Trip Advisor, ho selezionato un operatore locale per organizzare il nostro viaggio nel modo migliore. Lui si è incaricato di prenotare i nostri voli con Air Madagascar, presso l'agenzia di Nosy Be. L'agenzia gli ha fornito le prenotazioni (per tutti e 4 di noi) e il prezzo (le prenotazioni sia su file che stampate e i prezzi scritti a mano dall'operatrice sullo stesso foglio). Abbiamo inviato il denaro all'operatore, e quando è andato in agenzia per l'acquisto dei biglietti, gli hanno detto che il prezzo che gli hanno dato non era per 4 persone, ma solo per 2. Quindi il prezzo sarebbe stato quasi il doppio!! Ho scritto a diversi dirigenti della compagnia aerea (di cui ho trovato i nomi su Linkedin) e nessuno di loro ha risposto alle mie domande ad esempio, perché danno la prenotazione di 4 persone, ma il prezzo per 2? Non hanno un formato standard o un modulo per fornire informazioni ai clienti?) . Ognuno di loro sta scaricando il problema agli altri colleghi. Ho scritto loro più di 20 volte e l'operatore è andato da loro in agenzia altrettante! A questo punto non sono più in grado di prenotare un volo per il Madagascar ad un prezzo accettabile per tutta la famiglia con altre compagnie aeree (nel frattempo i prezzi sono in aumento). Se Air Madagascar non ritorna al prezzo che ci ha dato, metterò una croce sul Madagascar, le sue aziende e la sua gente. Non sono interessata a visitare un Paese in cui una delle aziende più importanti e internazionali inganna i clienti e non si assume le proprie responsabilità. Sono profondamente dispiaciuta, delusa e arrabbiata.


Nessun commento:

Posta un commento