Mi dispiace davvero per dire che sto vivendo una
pessima esperienza con Air Madagascar. Stavo progettando un bellissimo viaggio
per la prossima estate con la mia famiglia in Madagascar. Grazie alle info
trovate su Trip Advisor, ho selezionato un operatore locale per organizzare il
nostro viaggio nel modo migliore. Lui si è incaricato di prenotare i nostri
voli con Air Madagascar, presso l'agenzia di Nosy Be. L'agenzia gli ha fornito
le prenotazioni (per tutti e 4 di noi) e il prezzo (le prenotazioni sia su file
che stampate e i prezzi scritti a mano dall'operatrice sullo stesso foglio).
Abbiamo inviato il denaro all'operatore, e quando è andato in agenzia per
l'acquisto dei biglietti, gli hanno detto che il prezzo che gli hanno dato non
era per 4 persone, ma solo per 2. Quindi il prezzo sarebbe stato quasi il
doppio!! Ho scritto a diversi dirigenti della compagnia aerea (di cui ho
trovato i nomi su Linkedin) e nessuno di loro ha risposto alle mie domande ad
esempio, perché danno la prenotazione di 4 persone, ma il prezzo per 2? Non
hanno un formato standard o un modulo per fornire informazioni ai clienti?) .
Ognuno di loro sta scaricando il problema agli altri colleghi. Ho scritto loro
più di 20 volte e l'operatore è andato da loro in agenzia altrettante! A questo
punto non sono più in grado di prenotare un volo per il Madagascar ad un prezzo
accettabile per tutta la famiglia con altre compagnie aeree (nel frattempo i
prezzi sono in aumento). Se Air Madagascar non ritorna al prezzo che ci ha
dato, metterò una croce sul Madagascar, le sue aziende e la sua gente. Non sono
interessata a visitare un Paese in cui una delle aziende più importanti e
internazionali inganna i clienti e non si assume le proprie responsabilità. Sono
profondamente dispiaciuta, delusa e arrabbiata.
Nessun commento:
Posta un commento