giovedì 20 marzo 2014

Orgoglio Italiano

Questa presentazione dei titoli de “Il mio Madagascar” oggi riveste una particolare importanza per me  italiano e per voi  che mi seguite in tutto il mondo.
Orgoglio italiano sempre presente in me anche se vivo lontano dieci ore di volo dal mio Paese natio
Orgoglio italiano di non essere preso in giro dai politici del mio paese che mi impongono di leggere e ascoltare quello che loro desiderano e che ci tengono ben nascosta la verità.
Questo è il motivo per cui intendo presentarvi la pagina Facebook:
I post che  leggerete fanno parte di un risveglio generazionale che ha le tasche piene di essere preso in giro dall’informazione-disinformazione della stampa italiana.
Qualche anno fa un gruppo di italiani in Madagascar aveva cominciato a dibattere su questo tema, oggi c’è la consapevolezza che bisogna andare avanti e sapere la verità.
Chiedo gentilmente a tutti voi di dare la vostra adesione al sito Facebook, se realmente ritenete che essere italiani bene informati anche se in un paese tanto lontano è un orgoglio italiano.

Ti puo’ interessare

  

Nessun commento:

Posta un commento