giovedì 20 marzo 2014

Ma poiché riescono meravigliosamente a nascondervela

Orgoglio italiano

Residente all'estero da molti anni, in un Paese dove fino a pochissimi anni fa non avevo alcun mezzo e possibilità di tenermi informato sulle attualità italiane, grazie all'arrivo di ADSL in quattro anni ho presto recuperato un livello di informazione un pó al di sopra della media, direi. E purtroppo, confrontandomi con familiari, vecchi amici, nuove conoscenze e ascoltando discorsi da bar quando torno saltuariamente in Italia, mi sono reso conto che i media italiani hanno distrutto il nostro Bel Paese. Io sono molto meglio - QUALITATIVAMENTE - informato della stragrande maggioranza degli italiani.
Io non posso leggere i giornali cartacei e non posso guardare la tele: non ci sono, qui. Io mi informo solo su internet e, di conseguenza, ho tutto il tempo e gli strumenti che voglio per verificare le informazioni che ricevo.
Risultato? Sconvolgente: fin tanto che questa informazione terrà per i coglioni gli italiani onesti e "inconsciamente inconsapevoli" o, peggio, subdolamente manovrandoli, per il nostro Paese non c'é speranza.
E sono consapevole che la soluzione, per me che sono geograficamente protetto contro le infamie dei media italiani, é davanti agli occhi di tutti! Ma poiché riescono meravigliosamente a nascondervela, con questa pagina voglio collaborare a renderla piú visibile a un maggior numero di concittadini possibili.
Poi, non vi resterà che votare di conseguenza alle prossime consultazioni politiche.
E sarà l'inizio di una grande epoca per l'Italia.
Ti puo’ interessare

Nessun commento:

Posta un commento