mercoledì 31 luglio 2013

Ex Grande Fratello: Laura Torrisi fa volontariato in Madagascar

L'attrice Laura Torrisi, ex concorrente di Grandefratello, si sta dedicando con passione e molta dedizione al volontariato: ecco le sue parole a proposito.

Torniamo ad occuparci di un’ex concorrente del Grande Fratello e nello specifico della bella attrice Laura Torrisi la quale, in questo ultimo periodo, si sta dedicando al volontariato; ecco quali sono state le sue parole a tal riguardo: “Tre mesi fa sono stata in Madagascar, doveva essere una vacanza tra amiche, una vacanza come tante, ma io quaggiù ci ho lasciato il cuore. E per questo sono tornata. Insieme a questa grande donna Isa Monti Saracino, che con coraggio e forza invidiabile è riuscita a canalizzare un enorme dolore personale in energia capace di fare e costruire cose veramente grandiose quaggiù” – successivamente Laura ha spiegato quale attività svolge in Madagascar – “In questi giorni abbiamo distribuito biberon, tutine, magliette, materassi per la sala parto e medicine difficilmente reperibili quaggiù, (tutto materiale che se volete potete far reperire anche voi all’associazione di Milano), siamo soddisfatte del lavoro svolto ma ancora tanto c’è da fare per aiutare la popolazione malgascia…che come molti di voi sapranno è il quarto paese più povero al mondo”.
Infine la Torrisi lancia un appello: “Amici! Vi chiedo 10 min del vostro tempo e del vostro cuore da dedicare a questo sito. Qui troverete tutte le info necessarie per poter aderire in qualsiasi modo all’associazione. Un grazie sincero e di cuore a chiunque voglia partecipare in qualunque modo a questa iniziativa”.

Un’iniziativa davvero lodevole quella dell’ex gieffina Torrisi, voi cosa ne pensate? Siamo certi che l’appello dell’attrice venga accolto da molti lettori.


Nessun commento:

Posta un commento