venerdì 11 gennaio 2013

Muore di FEBBRE in Madagascar la 40enne imperiese Laura Iberti. Mistero sull'improvvisa malattia


Laura si era recata presso uno sperduto villaggio dell'isola per stare al fianco del marito - il dentista di Imperia, Giovanni Bonardi - in missione di volontariato

 Se n’è andata improvvisamente, a soli 40 anni, in una terra lontanissima, il Madagascar, dov’era arrivata poco prima di Natale per una missione sanitaria insieme al marito, dentista con studio a Imperia.
Laura Iberti, di origine torinese come il marito ma da anni abitante a Imperia, prima in via Martiri dell Libertà e da poco a Caramagna, è stata stroncata da un malore lo scorso 2 gennaio. Da qualche giorno stava male, forse a causa di una reazione ad uno dei vaccini che aveva preso prima del viaggio.
Il marito, Gianni Bonardi, 43 anni, era titolare, sino a pochi anni fa, di uno studio dentistico a Sanremo. Poi si era trasferito a Imperia, aprendo un gabinetto odontoiatrico in via della Repubblica, di fronte all’Oviesse.
«Laura era una ragazza dotata di grande umanità - la ricorda Gigi Lazzarini, imperiese, cugino del marito - appena aveva un momento libero (lavorava come assistente nello studio del marito) si dedicava agli altri, agli anziani ma anche ai cani (era uno tra i volontari più apprezzati del Rifugio La Cuccia). La sua improvvisa scomparsa ci ha lasciati davvero increduli». La salma di Laura è stata cremata in Madagascar. Il rientro del marito è previsto nei prossimi giorni.
Bonardi, che è un dentista molto conosciuto per i suoi viaggi di assistenza sanitaria volontaria in tutto il mondo, è anche un grande appassionato di vela.
Fonte:Secolo XIX

Nessun commento:

Posta un commento